sabato 3 settembre 2011
Da comunicazione di Salvatore Daidone (UIL FPL)
Ciao intanto apprezzo tanto il vostro sitema di informazione spero che diventi sempre più importante, per il resto ti comunicavo che il 7 settembre alle ore 16.30 presso la chiesa di Sant'Agostino a Castelvetrano in via Garibaldi facciamo una riunione con tutti i colleghi che vorranno presentarsi della provincia.
Lo scopo è sicuramente quello di organizzarsi nelle proprie realtà a seguito approvazione della nuova legge, visto che a presto inizierà il caos per varie motivazioni.
Quindi dobbiamo organizzarci.
Ciao Salvatore Daidone
1 commento:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Sono presenti tutte e tre le sigle sindacali come nella riunione precedente a Mazara
RispondiEliminanell'aula consiliare dell'8 luglio 2011 ?
Daniele Modica, Mazara del Vallo