venerdì 27 settembre 2013

Comunicato Stampa 25 Settembre 2013 bis

I lavori della V Commissione parlamentare all'ARS convocati per la data odierna con all'ordine del giorno l'esame dei disegni di legge sulla stabilizzazione del personale impegnato in attività socialmente utili e/o in servizio con contratto a tempo determinato si sono conclusi con un rinvio, così come avevamo ipotizzato ieri nel corso dell'audizione.
Di fatto le perplessità sollevate da questa segreteria MGL Regione e Autonomie Locali sulla non procedibilità in relazione all'esame dei testi presentati, alla luce del decreto legge approvato n.101/2013 e alle limitazioni imposte dalla legge regionale approvata nel mese di Aprile u.s. dall'ARS su proposta del Governo regionale, risultano ampiamente fondate, diversamente a quanto sostenuto da coloro che con grande enfasi salutavano l'approdo dei disegni di legge in Commissione Lavoro .
Ancora una volta vogliamo porre in evidenza, che non basta arrogarsi titoli e competenze se questi non risultano avvallorati da compravata esperienza diretta in materia e confronti costanti con le istituzioni, intese nel senso più ampio del termine e non già come interlocuzione diretta col singolo deputato.

Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com