Il futuro dei precari siciliani
Vertice Crocetta-Madia a Palermo
LAVORO 29 settembre 2015
L’occasione non è istituzionali ma nell’era Renzi partito e governo si mescolano in modo indissolubile. Così la festa dell’unità del Mezzogiorno è occasione per dar vita a un tavolo romano di confronto per sciogliere il complesso nodo dei precari degli enti locali siciliani.
L’accordo sull’istituzione del tavolo è stato raggiunto durante un vertice improvvisato fra il Presidente della Regione Rosario Crocetta e il Ministro Marianna Madia presente alla festa dell’Unità. il vertice si è tenuto nella sede del Pd siciliano dopo la partecipazione del ministro per la Semplificazione alla festa. Oltre a ministro e governatore c’erano l’assessore alle Autonomie locali Giovanni Pistorio, il segretario del Pd regionale Fausto Raciti e la vicepresidente della commissione Lavoro dell’Ars Mariella Maggio.
E’ stata condivisa la necessità di trovare una soluzione per le migliaia di precari e a questo scopo il ministro si è impegnato a convocare un tavolo specifico a Roma per individuare la strada più idonea.
Fai clic sul documento per visualizzare scaricare e stampare. Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com