domenica 16 febbraio 2014

CISL - Modello istanza

Carissimi, come tutti saprete in data 14/02/2014 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia, la Circolare (n.Prot.5500 del 03/02/2014) contenente le Disposizioni attuative in materia di personale precario.

Vi ricordo che la Circolare prevede che entro gg.15 decorrenti dalla pubblicazione in G.U.R.S. tutti i lavoratori inseriti nel listato alfabetico nel sito istituzionale del Dipartimento al Lavoro (Link:http://www.regione.sicilia.it/lavoro/ ) devono presentare al Centro per l’impiego (CPI) del luogo dove hanno il domicilio, per il tramite degli enti utilizzatori, apposita istanza mediante autocertificazione.

Pertanto, al fine di agevolare detta operazione, abbiamo pensato di inviarvi apposita lettera di trasmissione da noi preparata per presentare al vostro ente utilizzatore la dichiarazione di autocertificazione corretta che troverete sul sito del dipartimento sopra detto, e che comunque ci riserviamo di ritrasmettervi. - FATE MASSIMA DIFFUSIONE -

Vi ricordo che è fondamentale allegare la fotocopia del documento di indennità.

Come d'accordo vi invio copia della dichiarazione sostitutiva di certificazione da presentare unitamente alla lettera di trasmissione precedentemente inviatavi.

Fraterni saluti.
Marco Corrao.




Fonte: (INSERISCI QUI EVENTUALE FONTE) Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com