mercoledì 20 marzo 2013

Comunicato 20 marzo 2013 - Dott. Gaetano Aiello - Calogero Anatra

   Venerdì 22 marzo alle 15:30 il dott. Gaetano Aiello sarà a
Mazara del Vallo
in via Padre Giacomo Cusmano, 
ex cinema Cusmano, presso Chiesa Mad. del Paradiso
(fai clic sulla via per andare in google maps) 
per discutere del presente (stabilizzazioni), e del futuro in virtù della legge 04/2013.
Vedi anche precedenti comunicati e video-assemblee sullo stesso argomento alle seguenti notizie:

Partanna
http://www.bastaprecaricomunemazara.blogspot.it/2013/03/assemblea-partanna-16-03-2013-dott.html
Alcamo
http://www.bastaprecaricomunemazara.blogspot.it/2013/03/comunicato-6-marzo-2013.html

   Per informazioni potete chiamare il seguente numero di cellulare 3293565198.
Calogero Anatra

2 commenti:

  1. Non ho fatto altro da 25 anni ad oggi, che leggere articoli riferiti alle stabilizzazione dei precari degli enti locali, l'unico articolo che ci è rimasto è Grillo speriamo che venga Lui, perchè al primo posto nel suo programma è previsto l'articolo 1 (uno) comma 1 che recita così tutti a casa i politici e i sindacati incapaci che hanno rovinato la sicilia ed il comune di messina in modo particolare.

    RispondiElimina
  2. tutti i contrattisti del comune di messina, liberatosi del vecchio sindaco e della sua giunta, speravano che almeno il commissario croce si sarebbe interessato del loro caso, ma niente di niente perchè?

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com