venerdì 3 luglio 2015

Dott. Gaetano Aiello - Comunicato del 03 07 2015

Buongiorno a tutti! 
A quanto pare nessuno ha intenzione di abbandonare la poltrona vellutata di Palazzo dei Normanni. Credo che ci dobbiamo tenere ancora il Governo più gattopardesco della storia della Regione Siciliana. 
A questo punto mi sorge spontanea una domanda. Che cosa pensa di fare ma seriamente la parte migliore della Pubblica amministrazione siciliana rappresentata oggi dai dipendenti precari degli Enti Locali ed Istituzionali della Regione? Vuole ridursi a semplice comparsa nei confronti del Gattopardo rivoluzionario di Sicilia? Oppure lo vuole richiamare alle proprie responsabilità dopo 26 anni di abuso di professione e sfruttamento di Stato? 
Vuole continuare questa parte migliore a farsi rappresentare dai media come raccomandata del ceto politico nazionale e regionale oppure deve gridare ai quattro venti che i dipendenti raccomandati sono altri e cioè tutti quei dipendenti assunti in Sicilia senza concorso pubblico ma con leggi di stabilizzazione e sanatorie varie dal 1949 al 1993? 
Non è arrivata l'ora di spiegare ai media chi sono oggi i dipendenti precari e i lavoratori asu di tutte le Pubbliche amministrazioni siciliane? 

Non c'è più tempo da perdere per cui è urgentissimo che tutti ci rendiamo conto che si rischia di pensionare la parte migliore della Pa siciliana senza alcuna protezione sociale. E allora tutti a rappresentare il lavoro è a rivendicare la stabilizzazione dei rapporti di lavoro con il più grande contenzioso di massa della Regione Siciliana. Cari amici e colleghi oggi tergiversare vi porta a riempire le fila dei disoccupati siciliani. Auguri di cuore per la battaglia della vita. 

Dott. Gaetano Aiello

Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com