In stato di agitazione i precari
dell’ex Provincia di Trapani
Stato di agitazione per i 124 precari dell”ex Provincia regionale di Trapani, che, dopo la sentenza che stabilisce il ripristino dei contratti a tempo indeterminato, chiedono l’immediata stabilizzazione. A proclamare la protesta dei lavoratori sono i segretari della Funzione pubblica Cgil, Vincenzo Milazzo, della Cisl Fp, Marco Corrao, della Fpl Uil, Giorgio Macaddino, e del Diccap, Donato Giglio, che hanno chiesto al commissario del Libero consorzio comunale di Trapani, di “avviare rapidamente l’iter per dare seguito alla sentenza”.
“Pur apprezzando in questa prima fase l”attività del commissario Tozzo – hanno detto i sindacalisti – è necessario che l’amministrazione acceleri i tempi e solleciti gli assessorati affinché rispondano alle note inviate dall’Ente. Dopo l’esito della sentenza ai lavoratori va riconosciuta l’immediata stabilizzazione”.
Fonte:http://trapani.blogsicilia.it/in-stato-di-agitazione-i-precari-dellex-provincia-di-trapani/285454/
Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com