lunedì 11 luglio 2011
merc. 6 luglio 2011 - INTERVISTA TELE 8: Il futuro dei «precari». Assemblea di Cgil, Cisl e Uil a Mazara.
1 commento:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Testo Parole Parole
RispondiElimina> Mina > Platinum Collection - (1968-1975) (2004) > Parole Parole
Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
Caramelle non ne voglio più
Certe volte non ti capisco
Canto: Le rose e i violini
questa sera raccontali a un'altra
violini e rose li posso sentire
quando la cosa mi va, se mi va
quando è il momente
e dopo si vedrà
Parlato: Una parola ancora
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ascoltami
Canto: parole parole, parole
Parlato: Ti prego
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Io ti giuro
Canto: Parole, perole, parole
parole, soltanto parole
parole tra noi.
Adesso che la ricetta della torta è stata svelata, si riuniscono i mangioni per cercare di accaparrarsi il pezzo piu' grosso. Vergogna da 23 anni tutti i sindacati sono stati in letargo ed hanno permesso a tutte le forze politiche di destra sinistra e centro di umiliare i lavoratori contrattisti e qualcuno anche come primo cittadino , e adesso il figliol prodigo torna pentito .
firmato VITO REINA Mazara del Vallo.