lunedì 5 marzo 2012

Risultati voti RSU Comune di Mazara

Una grande vittoria del voto, dei contrattisti precari 
(314 su 566 pari al 55,48%)
vicina ad un trionfo totale.
Ora il tempo è maturo 
per dare forza ai nostri rappresentanti, con i fatti,
per la grande vittoria contro il PRECARIATO !
I più votati della categoria precari




Affluenza di coloro che hanno votato:
- 359 (di cui 183 maschi e 176 femmine) su 429 totali aventi diritto al voto pari all' 83,68%
- di cui 168 Contrattisti su 180 pari al 93,33%


Presto sarà pubblicata 
l'Analisi del voto in dettaglio

11 commenti:

  1. Ma è normale votare con una matita cancellabile e con una sede elettorale a doppia entrata e più di doppie copie di chiavi in giro per il comune ! Le elezioni di Vladimir Putin, INSEGNANO !!

    RispondiElimina
  2. Carissimi colleghi,
    grazie per la vostra partecipazione al voto e per il consenso che ci avete riservato .
    Il risultato elettorale ottenuto, oltre a dichiarare la vittoria, ha dimostrato l’unione tra i colleghi, .
    Per quanto riguarda il risultato della nostra lista Cgil, possiamo definirci soddisfatti , con la speranza che la nostra iniziativa e il nostro impegno sia da voi sostenuto per coinvolgerci in azioni e scelte concrete nell’interesse generale del nostro aspetto lavorativo.
    Siamo pronti e disponibili a fare la nostra parte con impegno e responsabilità sperando di non deludere la fiducia di chi ci ha voluto, scegliendo di dare forza al cambiamento.
    Ringraziamo tutti, chi ci ha votato per il prezioso sostegno ma anche chi non l’ha fatto, perché il loro “non voto” sarà per noi stimolo per il futuro.
    Firmato.
    R.S.U CGIL
    VITO REINA e MARIO BUCCA.

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon lavoro per l’importante e prestigioso incarico che Le è stato
    conferito, sono certo che il collega Felice Rosella F., con la sua lunga esperienza e competenza maturate sul campo del precariato, sapra’ qualificare ulteriormente il lavoro del contrattista.
    Un ringraziamento va alla collega Maria Elena Pretruccelli.

    RispondiElimina
  4. Rosella Felice Maurizio

    Bravi colleghi,siamo stati davvero forti, abbiamo dimostrato di essere una potenza, la coesione è l'unione sono gli ingrediente piu' importante.
    Mi dispiace di cuore per i colleghi che pur avendo preso un bel numero di voti non sono stati eletti.

    Certamente questo obiettivo è il primo passo avanti per raggiungere altri obiettivi piu' importanti.

    Grazie a tutti per il consenso affidatomi,
    Felice Maurizio Rosella.

    RispondiElimina
  5. Un grazie inaspettato a tutti coloro che mi hanno preferito con vera sincerità, che spero di ricambiare in risultati concreti per la nostra stabilizzazione lavorativa.

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutti coloro che liberamente e spontaneamente mi hanno permesso di essere rappresentante RSU.Il mio ringraziamento va anche a chi non mi ha votato, e ha permesso con scelte inequivocabili le elezione degli altri rappresentanti. La strada per la stabilizzazione è lunga, ma con sei rappresentati su 12 già uniti dalla voglia di fare bene, con la schiena dritta son sicuro che ce la faremo.

    RispondiElimina
  7. Cari Colleghi, secondo me le cose stanno per cambiare per la stabilizzazione, sarà una mia impressione, forse azzardata, ma secondo me è così!! Ci voglio credere ancora di più nella Stabilizzazione, abbiamo preso tanti colpi e tanta delusione da tutti, e voglio credere che le cose per noi stiano girando dalla parte giusta, ce lo meritiamo tutti, perchè siamo dei combattenti, che anche nei momenti più difficili siamo rimasti uniti, nonostante molti abbiano provato a dividerci e metterci l'uno contro l'altro cercando di far scoppiare una guerra tra poveri. Continuiamo a combattere assieme per creare (per il minimo che possiamo) situazioni politiche e non per il proseguo positivo dei nostri obiettivi.

    RispondiElimina
  8. Cari colleghi, mi sembra doveroso ringraziare il collega Daniele Modica , che ha contribuito con il suo grande impegno dimostrato e per aver messo a disposizione della causa comune il blog di basta precari Mazara . Tale Blog da lui stesso ideato e gestito. Sono personalmente e penso anche gli altri RSU eletti dispiaciuto in quanto per pochi voti non è stato eletto. Certamente rimane sempre ammirabile per il suo impegno che comunque dovra' continuare a prestare perchè dobbiamo raggiungere insieme e mi riferisco anche a tutti 180 precari, la meta stabilita. Desidero che questo sito rimanga un punto di riferimento per continuare a dare trasparenza all'operato che andremo a svolgere nelle delegazioni trattanti in modo da poter notiziare tutti i lavoratori . Pretendo che comunque gli RSU non vengano lasciati soli ma vengano supportati dai colleghi tutti. RSU CGIL Vito Reina .

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni ai colleghi eletti e, anche se oggi le notizie in merito alla stabilizzazione non sono per niente confortanti, mi auguro che queste elezioni servano a porre fine al lunghissimo precariato..........

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni anche a te Caterina e a Paola, siete state elette anche voi ,spero di saper rappresentare bene chi ha posto la fiducia in queste elezioni, grazie al vostro contributo facciamo parte dell'RSU, e insieme decideremo sul da farsi.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com