lunedì 2 aprile 2012

SOS PRECARI - AUDIZIONE CINGIUNTA ALL'ARS

Si terra' subito dopo le festivita' pasquali, giorno 10 aprile alle ore 10.30 la riunione congiunta delle commissioni lavoro e Attivita produttive dell'Assemblea Regionale Siciliana presiedute rispettivamente dagli onofevoli Salvatore Lentini e Salvino Caputo (nella foto), per affrontare il problema dei precari degli enti locali siciliani . Nel corso dell'incontro sollecitato da Caputo che gia' nei giorni scorsi aveva incontrato i dipendenti del Comune di Monreale ,nel corso di una assemblea che si e' svolta nell'AULA Consiliare della cittadina normanna, il parlamentare aveva gia' annunciato la presentazione di unarisoluzione parlamentare e un incontro con il presidente della commissione Bilancio della Camera dei Deputati. Queste iniziative ed altre in Sicilia si pongono contro la sentenza emessa da parte dei giudici della Corte dei Conti di Palermo che ritengono illegittimi questi posti di lavori in quanto gli Enti locali non possono sopportare tali spese. "Dopo piu' di 20 anni - ha dichiarato Caputo- non possiamo abbandonare questi lavoratori la maggior parte dei quali ha messo su famiglia. Bisogna individuare delle soluzioni al piu' presto per dare serenita' a chi lavora con impegno e svolge un ruolo determinante all'interno delle amministrazioni pubbliche". 
fonte: http://www.madonielive.com/?id=14695

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com