lunedì 2 luglio 2012

CGIL CISL UIL - COMUNICATO SCIOPERO GENERALE 4 LUGLIO 2012


Fai clic sul testo per ingrandire e/o scaricare documento.

3 commenti:

  1. Articolo su www.tgcom.mediaset.it: "Sicilia, maxi sanatoria per 20mila precari: assunti 20mila dipendenti degli enti locali "

    Puoi trovare questo articolo all'indirizzo:
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/articoli/1049437/sicilia-maxi-sanatoria-per-20mila-precari-assunti-20mila-dipendenti-degli-enti-locali.shtml

    RispondiElimina
  2. Per lo sciopero generale del 4 luglio a Palermo per il Comune di Mazara è stato messo a disposizione da parte della CISL un pullman da 16 posti. Per info: salvatore.morabito@cisl.it

    RispondiElimina
  3. PER il giorno 04/06/2012,
    tutti i colleghi sono Vivamente Invitati a Partecipare allo sciopero indetto dalle tre sigle sindacali unitariamente(mai successo prima)cosi da poter dare attivamente il proprio contributo senza demandare agli altri la responsabilità della partecipazione.
    A tal proposito la U.I.L ha dato disponibili per n. 180 posti Autobus (PER I LAVORATORI DEL COMUNE DI MAZARA DEL VALLO),pertanto al fine di evitare magre figure anche nei confronti dei sindacati, Vi invito tutti a chiamare il sottoscritto al n. telefonico 0923 671548 per conferma della partecipazione o meno.
    Grazie Buon lavoro. FELICE ROSELLA

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com