sabato 14 luglio 2012

Monreale: invitati tutti i sindaci della provincia all'incontro per problematiche lavoratori precari

Monreale: invitati tutti i sindaci della provincia all'incontro per problematiche lavoratori precari Monreale: invitati tutti i sindaci della provincia all'incontro per problematiche lavoratori precari

Si terrà il 20 luglio alle ore 12.00 nella sala consiliare del complesso monumentale Giglielmo II la riunione per affrontare le problematiche dei lavoratori precari degli Enti Locali. Alla riunione promossa dal Presidente della Commissione parlamentare Attivita produttive Salvino Caputo saranno presenti l' Assessore regionale alle Politiche del Lavoro Giuseppe Spampinato i funzionari regionali competenti il Sindaco di Monreale Filippo Di Matteo e il Presidente del Consiglio Alberto Arcidiacono. Sono stati invitati anche i Sindaci di Tutti i comuni della provincia di Palermo e delegazioni di lavoratori. Ringrazio l' Assesdore Spampinato per la disponibilità - ha aggiunto Salvino Caputo - , Perche ' in questo momento di grave incertezza per il futuro dei lavoratori precari , in confronto con Ol Governo regionale e con i Sindaci e' di fondamentale importanza per capire quali provvedimenti adottare in attesa di conoscere le reali intenzioni del governo centrale.

Fonte: http://www.madonielive.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com