venerdì 4 gennaio 2013

Comune di Castelvetrano - Partono le prime 6 stabilizzazioni di precari


E' stato pubblicato sul portale comunale di Castelvetrano  l’avviso pubblico per la copertura di n. 6 posti con contratto a tempo indeterminato e par-time a n. 24 ore settimanali.
 I profili professionali richiesti saranno 2 «ESECUTORI AMMINISTRATIVI» con le mansioni di «Custodia e/o Uscierato»; Un «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con mansioni «tecnico manutentive»; Un «ESECUTORE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI» con le mansioni di «Assistente handicap»; Un «ESECUTORE SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI» con le mansioni di «Centralinista» ed un «ISTRUTTORE» – Categoria C. Gli interessati sono i lavoratori utilizzati al momento della selezione presso il Comune di Castelvetrano in attività socialmente utili (A.S.U.), ai sensi dell’art. 2 comma 1 e L.R. 2/2001 e della circolare assessoriale n.331/99, in possesso di disabilità di cui all’art. 1 della legge 68/99 ed iscritti nelle apposite liste speciali previste all’art. 8 della stessa legge, e che abbiano prestato presso il Comune, per almeno due anni attività lavorativa e potranno avanzare richiesta, improrogabilmente entro il 25 Gennaio 2013. “ Diamo il via ad un percorso di stabilizzazione per i lavoratori del nostro comune in un momento particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo- afferma il Sindaco- assicurare una continuità lavorativa stabile per tante famiglie è per noi motivo di particolare soddisfazione, l’auspicio è che nel corso dei prossimi anni si possa proseguire questo percorso virtuoso che garantirà la serenità ad altri lavoratori”
fonte: http://a.marsala.it/in-provincia/valle-del-belice/item/64956-partono-le-prime-sei-stabilizzazioni-di-precari-al-comune-di-castelvetrano.html

http://castelvetrano.abstract.it/comune/avvisi/avviso-per-6-posti-riservati-categoria-asu

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com