lunedì 12 dicembre 2011

Verbale di Intesa - prima scadenza Dotaz. Organica entro il 14 dic. 2011


Il 7 dicembre 2011 
è stato fatto un piccolo primo passo 
verso il grande traguardo della 
STABILIZZAZIONE. 


Scarica da qui Verbale di Intesa.pdf

Il Sit-in di sabato 10 Dicembre 
è dunque rimandato a data da destinarsi
pur rimanendo lo stato di agitazione del personale contrattista,
e come prossimo appuntamento primario
il Consiglio Comunale del 19 dicembre.
Si resta in attesa, non passiva, nella speranza del rispetto delle scadenze di
7 giorni  (mercoledì 14 dic. 2011)
per la realizzazione della pianta organica
ed entro l'anno corrente dell'avviamento della
procedura di stabilizzazione
e realizzare e onorare in concreto gli impegni presi verbalmente
a prescindere dai documenti più o meno ufficiali o validi.

Si precisa che l'avviamento effettivo della stabilizzazione ha come termine ultimo
la prossima ufficializzazione del bilancio comunale,
per non incorrere nel rischio della caduta del patto di stabilità
e non il 31 dic. 2012.
(Aggiornamento a: 12 dicembre 2011)

4 commenti:

  1. Prima licenziarono i precari della scuola, ed io non dissi niente perche' pensai che in effetti erano troppi , poi licenziarono quelli dei cantieri navali ed io non dissi niente perche' le navi non si vendevano , poi licenziarono gli operai della Fiat ed io non dissi niente perche' erano troppo assenteisti, quindi licenziarono gli impiegati pubblici ed io non dissi niente perche' non facevano un cazzo , poi licenziarono me, ma non c'era rimasto piu' nessuno per protestare. (rivista da Roberto Mascilongo)

    RispondiElimina
  2. Volevo fare ricordare che il 31 dicembre 2012 è il termine ultimo,si rischia di togliere ogni forma di sostentamento a tante famiglie per le quali questo lavoro precario ha finora costituito l’unica fonte di reddito.Angelo Di Giovanni

    RispondiElimina
  3. Ancora peggio ! Il termine ultimo per la stabilizzazione EFFETTIVA è entro il prox bilancio comunale !!! Perchè se esce fuori dal nuovo bilancio che non c'è più il patto di stabilità la L.R.24 NON PUO' ESSERE PIÙ APPLICATA ! Altro che stabilizzazione, e dic. 2012, SIAMO TUTTI A CASA!!! su Verbale di Intesa - prima scadenza Dotaz. Organica entro il 14 dic. 2011.
    A QUESTO PUNTO CI RIMETTIAMO AL CONSIGLIO COMUNALE DI LUNEDÌ 19 ALLE 18:00, DOVE L'ARGOMENTO PER LA PRIMA VOLTA, DEVE ESSERE AFFRONTATO, MESSO AGLI ATTI PER L'AMMINISTRAZIONE E VOTATO !! CI VEDIAMO TUTTI AL CONSIGLIO ! CHI NON VIENE FA UN DANNO AI SUOI COLLEGHI E A SE STESSO !!!

    RispondiElimina
  4. VITO REINA contrattista super super super incazzato15 dicembre 2011 alle ore 14:18

    Non Preoccuparti Daniele , ci sara poi L'ex Sindaco macaddino che ci insegnerà il trucco degli ex Ipab assunti senza il patto di stabilità , vai tranquillo. Se non sarà applicato tale trucco anche a noi chiederemo il risarcimento danni per la mancata stabilizzazione .

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com