domenica 18 dicembre 2011

CONSIGLIO COMUNALE di Mazara lunedì 19 alle 18:00


Dopo una convocazione del disponibilissimo Presidente del Consiglio avvenuta nella sede dell'ufficio di presidenza Venerdì 2 dicembre 2011 è stato comunicato che:
 Lunedì 19 dicembre 2011 
alle ore 18:00 
si terrà il 
Consiglio Comunale
 con un punto all'ordine del giorno avente come oggetto: 
Procedure di stabilizzazione 
dei precari del Comune di Mazara del Vallo.
    Tale mozione scaricabile da qui: M O Z I O N E. PDF
sarà discussa e successivamente votata a maggioranza per essere messa agli atti e a conoscenza al Sindaco, al Direttore Generale, agli Assessori e alla Pubblica Amministrazione tutta del Comune di Mazara del Valllo.
    Pertanto, per l'eccezionalità e la massima efficacia del caso, 
è richiesta la presenza (QUESTA VOLTA) di 
tutti i 181 
contrattisti 
a presidiare l'aula, per smentire quella parte del consiglio che diffida sul coinvolgimento e la
 

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com