lunedì 5 dicembre 2011

Incontro Mercoledì 07 Dic. 2011, ore 16



Funzione Pubblica
A quanti in questi giorni, in maniera più o meno palese, si sono mostrati scettici rispetto allazione conflittuale avviata da CGIL-CISL-UIL-Diccap con il Sit In previsto per Sabato 10 Dicembre p.v., mi sento di dire:

IL SINDACATO EVIVO E LA LOTTA PAGA SEMPRE!!

Infatti, è bastato il solo annuncio dell’iniziativa sindacale per risvegliare una amministrazione comunale addormentata e poco attenta sul problema del proprio precariato: Mercoledì 07 Dicembre 2011 alle ore 16.00 è stata, difatti, convocata una riunione per l’apertura di un tavolo negoziale per trattare sull’applicazione della L.R. 24/2010.

Staremo a vedere quali saranno le proposte dellamministrazione comunale e, solo dopo che le avremo verificate, valuteremo lopportunità di confermare o meno il Sit In previsto per Sabato prossimo.

Vi informeremo tempestivamente dei prossimi sviluppi della vertenza, anche con eventuali assemblee.
Salvo Morabito – Segr. Gen. CISL FP Trapani

2 commenti:

  1. Fare sindacato, nel vero senso del termine certamente non disturba nessun lavoratore. Rivendico solamente che nessuna sigla sindacale in questi 20 anni si è mai esposta veramente per il bene dei lavoratori. Adesso che si rischia veramente per una colpa che io a mio avviso attribuisco ai sindacati dormienti, Si fanno avanti quattro sigle , che cercano affannosamente di rimediare il rimediabile, il problema è che Siamo a questo punto perchè di tutte le porcate e ripeto porcate che hanno fatto tutte le amministrazioni utilizzando i lavoratori a modo proprio e senza regole, è da addebbitarsi solo ed esclusivamente ai vostri taciti accordi,dando la possibilità con i vostri silenzi assenzi , di fargli arrogare il diritto di sottrarci anche i soldi che spettavano al tutto il personale indistintamente,PEO e quant'altro. Scusate il mio sfogo ma come lavoratore sono veramente Schifiato . VITO REINA CONTRATTISTA INCAZZATO

    RispondiElimina
  2. Spero che con l inizio del tavolo tecnico possiamo raggingere un punto d inzio che ci porterà alla stabilizzazione, non ci acconteremo di semplici parole,di vecchie retoriche.Se qualche sindacoto o politico pensa di prenderci in giro con i soliti raggiri di parole e discorsi che vacheggiano nell'aria come bolle di sapone,si sbaglia di grosso.Il gruppo CISL è pronto a scendere in piazza sabato 10 dicembre carico di rabbia e motivato nel suo obiettivo la STABILIZZAZIONE lavorativa come i nostri colleghi marsalesi trapanesi ect.In caso contrario il nostro destino sarà segnato come i Lavoratori di Termini Imerese LICENZIATI.---- S.re Picione

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com