sabato 31 dicembre 2011

MGL - Comunicato 30 Dic.2011


Come anticipato nel comunicato stampa di ieri  si conferma l'avvenuta pubblicazione sul sito istituzionale dell'Assessorato regionale alla famiglia, politiche sociali e al lavoro, nonchè sulla GURS  Parte I n. 54 del 30 Dicembre 2011, della  Circolare n. 3  del 19 Dicembre  2011(clicca) . Nel rinnovare gli Auguri per un sereno e Felice Anno Nuovocome segreteria MGL
Regione e Autonomie Locali richiamiamo l'attenzione di tutto il personale e delle rispettive Amministrazioni interessate ad un impegno vero che si concretizzi in atti formali e non solo buoni propositi.
Il nostro silenzio stampa e l'assenza il più delle volte registrata ai tavoli di concertazione, spesso non giustificata dalla categoria,  ha consentito ad altri di avere visibilità e fregiarsi di meriti che non gli appartengono, ma siamo convinti che il tempo darà ragione al nostro modo di intendere e fare attività sindacale.
Il 2012 sarà l'anno delle verità, nel corso del quale tutti saremo chiamati a contribuire al risultato tanto auspicato, ma ciò sarà possibile solo se faremo parte di un'unica squadra e giocheremo sul campo la stessa partita, senza cedere alle lusinghe e alle attenzioni rivolte da questo o da quell'altro soggetto che tanto interesse ha, a  mantenere questo status quo di sudditanza politico-sindacale.
Attendiamo ancora oggi, una proposta alternativa a quella da noi attenzionata come testo di legge ad iniziativa dei consigli comunali da sottoporre al vaglio dell'ARS, da parte di chi l'ha  tanto contestata per puro spirito di contraddizione.
Fiduciosi si rimane in attesa.   
                 DAI FORZA AL TUO MOVIMENTO !
               Sottoscrivi la tua adesione a MGL Regione e Autonomie Locali                
                                                             Il Segretario Generale 
                                                                          Giuseppe Cardenia 

Fonte: http://www.insiemeassociati.it/ita/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com