giovedì 8 dicembre 2011

CONFSAL FENAL DICCAP - 8 dic 2011

Come rappresentante del diccap che ha sottoscritto l'accordo del 7 12 penso di poter dire come la penso!
sono rimasto schifato dall'incontro ma sopratutto dal comportamentodxi chi era presente e non ha trovato il coraggio
di ribbattere alle luride insinuazioni e offese fatte
a tutta la categoria presa per fannulloni e imboscati in maniera indiscriminata e a mio avviso ingiustificata pure ammettendo che ovviamente anche fra i precari esistono gli imboscati e i fannulloni spesso anche per reazione non si puo accettare che si lasci passare questo concetto sopratutto se come è stato dimostrato si viene a discutere senza nemmeno sapere di cosa si parla!!!!!!!! prima che qualcuno me lo domandi vi do la risposta ho firmato anchio quel pezzo di carta perche non potevo fare altrimenti appena ho provato a difendere la categoria sono stato accusato di voler far saltare il tavolo.!!!!!! ma a che serve quel pezzo di carta piubblicato con tanta enfasi assolutamente a niente!!!!!!!!è semplicemente carta straccia come sarà carta straccia ciò che produrra il consiglio comunale!!!!!!!!! chi vivra vedrà ma per cortesia poi non piagnucolate i veri dormienti siete i diretti interessati che facilmente vi lasciate abbindolare non solo da meteore sindacali che vi girano attorno per qualche anno e poi vengono sostituiti( quest'anno sono ventanni che faccio il sindacalista mettendoci sempre la faccia in prima persona al contrario di chi gira in una girandola vortiginosa al punto a volte di non sapere nemmeno in quale veste partecipa) ma anche di tanti politici con il ( ci penso io)
DICCAP Donato Giglio

2 commenti:

  1. Finalmente uno che dice la verità.....ma se le cose stanno proprio cosi, un vero pacco di natale,confezionato alla perfezione.--- S.re Piccione

    RispondiElimina
  2. Vito Reina articolista super incazzato10 dicembre 2011 alle ore 11:49

    Cio' che dice Donato Giglio è vero,è quello che ho sempre detto io e Mario Bucca, ma ci avete sempre deriso. Ho fatto una riunione, lo ripeto nuovamente solo tra colleghi per spiegare a chi dorme sempre sogni beati e si lascia cullare dalle onde politiche del momento, che bisognava unirsi e denunciare tutto ciò che di illecito è stato fatto nei nostri confronti, ma come al solito si presentano sempre gli stessi come se ad altri non interessa . Ho sentito parlare colleghi e colleghe che hanno subito veri e propri ricatti da politici e dirigenti è non hanno il coraggio di denunciare, MA VI VOLETE SVEGLIARE PER UNA VOLTA NELLA VITA, QUI CI VA DI MEZZO IL POSTO DI LAVORO E VOI VI PREOCCUPATE DI DENUNCIARE ????? CHI DOVETE SALVARE CHI VI HA FREGATO ????? PENSATE A PORTARE AVANTI LE COSE COMPATTI NO OGNUNO PER CONTO PROPRIO , ASCOLTANDO IL POLITICO O L'IMPIEGATO SINDACALISTA DI TURNO CHE VI RACCONTA IL CONTRARIO DELLE COSE.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com