venerdì 9 dicembre 2011

CISL - 9 Dicembre 2011


Il comunicato dell'amico Donato Giglio in merito alla riunione del 7 dicembre con l'assessore al personale del Comune di Mazara non mi stupisce più di tanto.
Ciò che invece mi dispiace è il commento dell'altro amico Salvatore Piccione
che condivide quanto affermato da Donato Giglio!
Vedete, anch'io ci metto la faccia anche se "soltanto" da 11 anni ed avrei potuto anch'io rompere il tavolo x le dichiarazioni superficiali e provocatorie dell'Assessore Siragusa, ma ferma restando l'indignazione che ho rappresentato in quella sede stessa, ho ritenuto di maggiore importanza proseguire nella trattativa, che io spero si concluda positivamente, guardando all'obiettivo che la Cisl FP si è data e cioè chiudere con il precariato e dare una risposta definitiva ai nostri lavoratori che aspettano da 20 anni questo momento.
La lotta continua, anche per i lavoratori di C e D anche se per questi ultimi il luogo deputato è e resta l'ARS! Salvo Morabito

2 commenti:

  1. VITO REINA contrattista incazzatissimo11 dicembre 2011 alle ore 02:27

    Purtroppo caro Salvo Morabito chi dice la verita' è sempre scomodo, l'Italia intera è fondata su intrallazzi che ormai il fare contro le regole è diventata la normalità , mentre chi chiede di applicare le regole è un sovversivo. Sta di fatto comunque se è come tu vuoi far credere a chi non sa i fatti veramente come stanno che io sono in grado , naturalmente carte alla mano , di smentire tutto quello che vuoi tu,anche in pubblica adunanza. Caro Salvo il Sindacato che si fa adesso non è sindacato, lo dimostra il fatto che per il vostro sottacere siamo precari da 22 anni. Il percorso per la stabilizzazione voi tutti Sindacalisti di ogni ordine e grado non l'avete mai seguito, adesso cercate di far capire che ognuno di voi è interessato per il bene dei lavoratori.Ricordati che mi sono dimesso da circa 5 anni da rappresentante sindacale cisl dietro tuo espresso mandato, solo perchè già allora avevo capito che il sindacato non faceva gli interessi dei lavoratori,e se siamo giunti al traguardo in queste condizioni credo che ci sia ben poco da discutere. Continuo a ripetere e concludo , (non sono tesserato dicapp ne di altra sigla) Ma Donato Giglio è l'unico che ha detto la verità.

    RispondiElimina
  2. Se vediamo solo il marcio e senza fare e far fare nulla di costruttivo, piangendo solo sul latte versato, non sapremo mai che c'è la remota possibilità che dalla mela ormai tutta marcia, il suo seme può far nascere un nuovo albero che potrà dare PER SEMPRE, i suoi nuovi frutti. Lasciamo sperare, lasciamo seminare, LASCIAMO PROVARE, NON SOLO CRITICANDO MA AIUTANDO TUTTI INSIEME, altrimenti non RACCOGLIEREMO MAI NIENTE !!!

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com