domenica 14 luglio 2013

CISL Convocazione assemblea - Vertenza stabilizzazione, recupero somme TFR


COMUNICATO RAPPRESENTANTI CISL:
Tutti coloro che sono interessati concretamente a iniziare la vertenza sindacale con lo studio legale messo a disposizione dalla CISL, sono invitati a presentarsi con la documentazione necessaria presso L’ HOTEL GRETA IL 15 Luglio alle ORE 16:30.

Informiamo inoltre che I Rappresentanti RSU CISL da martedì lasceranno il lavoro vertenziale all’ avvocato ,continueremo comunque a mantenere i riflettori accesi sul precariato, con la caparbietà e l onestà di sempre,fino a che non troveremo la giusta risoluzione lavorativa. E’ facile riempire stanze di fumo,ma rischiamo di anestetizzarci e cadere in una sorta di limbo illusorio.
In conclusione,la vertenza Sindacale CISL coinvolge tutti i comuni della Sicilia,quindi la Regione Stessa.
I RAPPRESENTANTI CISL DEL COMUNE DI MAZARA



PER TROVARE LA SEDE fai clic qui: Greta Hotel





Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicare notizie ed altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+, Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com