Dott. Gaetano Aiello
Consigliere alla presidenza vicarie dell'ARS
COMUNICATO del 7 dic. 2014:
Martedi 9 dicembre alle ore 11.00 in Sala Rossa all'Ars convocazione congiunta della V Commissione Lavoro con la 1 e la 2 commissione ARS in merito alle problematiche che riguardano i dipendenti precari degli Enti Locali ed Istituzionali della Regione Siciliana. Saranno presenti il Presidente della Regione gli Assessori regionali Economia, Lavoro, Funzione Pubblica e Autonomie locali Cgil Fp Cisl Fp Uil Fpl Ugl Ale Cub Alba Mgl Comitato regionale Asu Dirigenti regionali Assessorati Economia Lavoro Autonomie Locali e Sindaci di alcuni Comuni siciliani.
Mi sembra l'occasione giusta per confrontarci sulle possibili soluzioni concrete per affrontare il fenomeno del precariato pubblico siciliano con competenza professionalità e serietà senza la solita proroga annuale. Mi aspetto che anche TUTTI i dipendenti precari degli Enti Locali ed Istituzionali della Regione Siciliana scendano in campo agguerriti più che mai con movimenti di massa e contenziosi del lavoro a tappeto.
Solo così si può indurre il Legislatore siciliano di concerto con quello nazionale ad affrontare il fenomeno del precariato pubblico siciliano con le inevitabili soluzioni eccezionali previste dai due ddl sul precariato pubblico siciliano in discussione nella V Commissione Lavoro dell'ARS.
Speriamo che finalmente tutti i precari della Regione Siciliana si rendano conto che sono gli unici artefici del loro lavoro e del loro futuro. Basta deleghe in bianco a chicchessia riprendetevi la vostra dignità del lavoro.
di Basta Precari!
Attenzione !
Facebook ha disattivato l'automatismo delle notifiche!
Per essere sicuri di ricevere le notifiche della pagina su Facebook
di questa notizia e simili,
bisogna dalla pagina fare clic su "Mi piace" e poi "Ricevi le notifiche"
Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com