sabato 21 novembre 2015

PEPS - Convegno sul precariato pubblico. I ricorsi contro lo Stato e la Regione Siciliana. Centro Multimediale di Piazzale Danimarca, 25 11 2015 ore 16:30 Corleone


Convegno sul precariato pubblico degli Enti Locali ed Istituzionali della Regione Siciliana. I ricorsi contro lo Stato e la Regione Siciliana per abuso di contratti a tempo determinato nelle pubbliche amministrazioni siciliane.


25 novembre 2015 ore 16.30
Centro Multimediale di Piazzale Danimarca, Corleone.

https://drive.google.com/file/d/0B8foPgt9vhLQQmRqZi0yMFYtR2M/view?usp=sharing 





CORRELATE

PEPS - Assemblea provinciale di TP a Marsala giovedì 29 10 2015. VIDEO

Dott. Gaetano Aiello - Comunicato del 03/11/2015



IN EVIDENZA

Rispondi al Sondaggio:


Volete sapere cosa vuole fare la platea ?
Questa è una occasione per saperlo!
Il nobile ed ambizioso intento di questo sondaggio tenta di dare una risposta a questa domanda.
Più saranno i voti e più saranno attendibili i risultati e motivo di discussione.
Dopo aver votato quindi, non fermatevi e coinvolgete e condividete questo sondaggio a partire dal collega di ufficio a finire nel web nei social come Facebook, Twitter.. e chi più ne più ne metta !




Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com