sabato 24 marzo 2012
CISL - Attivo Sindacale Vertenza Precariato, 22 marzo 2012
5 commenti:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Dalle ceneri della legge 24/2010 ripartiamo decisi come non mai,una cosa è sicura la CISL si sa proporre e organizzare. A breve ci sarà un incontro provinciale al fine di individuare una strategia, con una lettera aperta abbiamo già chiesto l attivazione della legge Prodi .I rappresentati CISL di mazara chiedono il coinvolgimento delle altre sigle SINDACALI, per una lotta unitaria di intervento legislativo per il precariato siciliano..
RispondiEliminaGruppo – CISL
Gancitano Giacomo
Il commissario dello Stato ha impugnato sette articoli della legge sulla stabilizzazione dei precari,siamo pronti a scendere in piazza, per protesta contro la decisione del Governo Regionale.
RispondiEliminaLa classe politica, attuale propone un vecchio modello di sviluppo. Oggi la politica non ha ancora capito che i tempi sono cambiati, per questo abbiamo deciso di non delegare altri, ma di farci avanti e presentare una lista, alle prossime elezioni comunali.
RispondiEliminasalve a tutti gentili colleghi,nonostante le notizie sconfortanti che oramai sono di dominio pubblico in tutta la regione,credo che reaggire piu' velocemente possibile a cio'sia molto importante; oltre alle strategie sindacali che insieme decideremo,con la nostra "forza d'urto" possiamo mettere in ginocchio le amministrazioni locali alla regione .......la febbre dei precari siciliani è molto alta siamo pronti a scendere in piazza. cisl peppe magro.cisl cisl.
RispondiEliminaLa CISL ha contestato, con una missiva indirizzata a Giacinto Pipitone giornalista del gds che si è permesso di infangare un intera categoria che da vent' anni ha acquisito una elevata professionalità e permette ai vari comuni siciliani di garantire tutti i servizi.Con ulteriore lettera la CISL ha chiesto un incontro al presidente dell Anci e Lombardo, per discutere il parere contrastante emesso dalla corte dei conti.PRESTO PUBBLICHEREMO INTEGRALMENTE I DUE DOCUMENTI.
RispondiElimina