Salvatore Ombra e i precari di Marsala incontrano il Presidente Raffaele Lombardo
Mercoledì 28 Marzo 2012 16:21
Salvatore Ombra, candidato sindaco di Marsala, accompagnato da una delegazione di dieci lavoratori precari in servizio al Comune, ha incontrato il presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo a Palermo. I precari hanno avuto l’occasione di porre domande dirette sull’argomento ed il governatore ha fornito loro ampie rassicurazioni e massimo impegno affinché si raggiunga il traguardo della stabilizzazione. Lombardo ha assicurato che entro venerdì incontrerà il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Elsa Fornero, chiedendo oltre alla proroga dei contratti atipici in scadenza il 31 dicembre, anche deroghe alla legge nazionale, al fine di ottenere la stabilizzazione dei precari che coinvolge a carattere regionale ben oltre 22mila lavoratori, circa 300 nella sola città di Marsala.
mercoledì 28 marzo 2012
Salvatore Ombra e i precari di Marsala incontrano il Presidente Raffaele Lombardo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com