venerdì 30 marzo 2012
CGIL - Lettera al Prefetto di Trapani
2 commenti:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Ma cosa si sono detti il Prefetto e i rappresentanti RSU a Trapani si può sapere ?
RispondiEliminaIl Prefetto, come autorita' di P.S (pubblica sicurezza) ha preso atto della lettera che e' stata presentata dalla CGIL, e ha condiviso quanto rappresentto dall' O.S. e contestualmente quanto riferito dai presenti tra cui il Sindaco di Valderice, il consigliere Oddo, il presidente del consiglio di Castellammare del Golfo . Relazionera' ed inviera' nota al Ministro degli interni che bisogna evitare qualsiasi forma di licenziamento dei lavoratori contrattisti, altrimenti si verrebbero a creare grossi problemi di ordine pubblico.
Elimina