giovedì 29 marzo 2012

MGL - Comunicato Stampa 27 Marzo 2012


Riunitasi Sabato mattina a Cefalù, la segreteria regionale MGL Regione e Autonomie Locali ha definito modalità e procedure relative alla programmazione delle iniziative calendarizzate per Sabato 31 Marzo e Mercoledì 4 Aprile p.v., tenuto conto dell'evolversi della situazione in negativo e delle mancate prese di posizioni a difesa della categoria da parte delle istituzioni  locali e regionali, che testimoniano la professionalità e il lavoro svolto giornalmente da questa categoria di lavoratori, con serietà e diligenza  a servizio della collettività, attraverso l'erogazione di innumerevoli servizi.
Ciò premesso, si è convenuti alla determinazione di formalizzare un invito (clicca) al Sindaco, attraverso i lavoratori in servizio nell'ente interessato, a fare parte della delegazione regionale che in data 4 Aprile p.v. chiederà audizione all'On.le Presidente Cascio, ai componenti Ufficio di Presidenza, ai Presidenti dei gruppi parlamentari all'ARS e al Governo Regionale , per affrontare in modo definitivo ed esaustivo  la problematica in discussione e superare le limitazioni operate dalla Corte dei Conti con proprie sentenze rese in merito ai contenuti della legge regionale 24/10 .
Riteniamo opportuno, come lavoratori accomunati da un'unica prospettiva, di agire in sinergia e compatti senza farci distogliere da chi, per troppo tempo, ha lucrato a nostre spese  su una condizione sociale che solo indirettamente  ha vissuto.
L'assemblea regionale della categoria indetta per Sabato 31 Marzo c.a. alle ore 9:30 presso Hotel Santa Lucia in C/da Santa Lucia - Cefalùcon tutte le RSU MGL Regione e Autonomie Locali elette in Sicilia, unitamente a delegazioni dei lavoratori in rappresentaza degli enti interessati, è convocata per deliberare unitariamente le modalità di partecipazione alla giornata di mobilitazione prevista per giorno 4 Aprile  p.v. .
Il Segretario Generale
Giuseppe Cardenia
N.B. Si invita con urgenza, tutto il personale interessato a scaricare la lettera, protocollarla all'Ente e formalizzare l'invito al Sindaco per prendere parte in delegazione all'incontro programmato per il 4 Aprile c.a.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com