domenica 25 marzo 2012

MGL - Comunicato Stampa 23 Marzo 2012


Sempre più incerte le prospettive di stabilizzazione alla luce delle ultime dichiarazioni rese dal Ministro Fornero sulla volontà di estendere l'applicabilità dell'art. 18, oggetto di tante contestazioni, al settore pubblico impiego .
La necessità che l'intera classe politica presente all'ARS, prenda posizione in merito al pronunciamento della Corte dei Conti sulle  procedure di stabilizzazioni, è  determinante e di assoluta priorità su ogni altra tematica e argomentazione posta all'ordine del giorno dei lavori assembleari; non è sufficiente garantire la prosecuzione anche se di vitale esigenza quotidiana per migliaia di famiglie siciliane.
Ad oggi non abbiamo visto un Sindaco, un Deputato o altro Amministratore prendere posizione nei confronti di questa categoria, smentendo tutte quelle falsità dichiarate a mezzo stampa da chi sconosce di fatto il probelma e il lavoro svolto con serietà e professionalità giornalmente a servizio della collettività da questa categoria.
Confidiamo nella massima determinazione e consapevolezza in ciascuno di noi per contribuire  ad un grande risultato strettamente correlato alla nostra sopravivenza, a tal fine annunciamo :
Sabato 31 Marzo 2012 ore 9:30 - Cefalù
- Assemblea Regionale di tutte le RSU MGL Regione e Autonomie locali elette in Sicilia e di tutto il personale contrattualizzato atempo determinato.
Mercoledì 4 Aprile 2012
- Mobilitazione Regionale in tutti gli Enti Locali e non della Sicilia
                                                     Il Segretario generale 
                                                        Giuseppe Cardenia

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com