giovedì 1 marzo 2012

CISL - 1) Condotta antisindacale Comune Mazara - 2) Rinvio delegazione trattante



1) CONDOTTA ANTISINDACALE COMUNE MAZARA.

Scarica qui Ricorso per comportamento sindacale ex art. 28-Statuto dei lavoratori contro Sindaco e la Giunta del Comune di Mazara del Vallo, depositato in data odierna al Tribunale di Marsala, attinente la questione dell'orario di lavoro.

Fai clic sull'immagine per vedere tutto il documento


2) RINVIO DELEGAZIONE TRATTANTE
La CISL FP, insieme alla DICCAP ed alla CGIL FP, ha chiesto il rinvio della delegazione trattante del 2 marzo 2012 in considerazione che le OO.SS. territoriali sono impegnate per l'intera giornata presso l'Ufficio Provinciale del Lavoro di Trapani, al Comitato dei Garanti per esaminare ricorsi per l'elezione RSU ed anche perché la vecchia RSU non è più in carica, essendo decaduta all'annuncio delle elezioni e cioè il 19 Gennaio 2012.
Pertanto, è certo che soltanto la prossima RSU potrà occuparsi del Fondo per l'anno 2012, anzi si occuperà anche della chiusura di quelli 2010 e 2011.
Buon lavoro.

Salvo Morabito -Segr. Gen. CISL FP Trapani


1 commento:

  1. Si ricorda ai colleghi contrattisti di non subire passivamente una turnazione anche nei sabati e di far notare ai propri dirigenti il ricorso per condotta antisindacale contro il Sindaco e l'amministrazione di Mazara depositato al Tribunale di Marsala che ha come oggetto proprio la questione dell'orario di lavoro.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com