mercoledì 22 agosto 2012

CONSEGNA SCHEDE ELETTORALI

Pronti a consegnare le tessere elettorali
APANESE.

commenta
Pronti a consegnare le tessere elettorali


I lavoratori precari dei comuni della provincia di Trapani questa mattina manifesteranno per chiedere certezze sul loro futuro occupazionale. Il personale Asu in servizio negli enti pubblici ha organizzato un corteo che è partito da piazza Martiri e si è concluso con un sit in davanti la Prefettura.
Hanno protestato così, con le schede elettorali in mano, chiedendo alle istituzioni di non abbandonarli. I lavoratori hanno sfilato in corteo lungo la via Fardella, per arrivare fino a pizza Vittorio Veneto, dove hanno manifestato in sit-in davanti il palazzo della Prefettura. I precari in servizio negli enti locali dal primo gennaio 2013 rischiano di ritrovarsi senza lavoro. I contratti sono in scadenza ed al momento i tagli alla spesa imposti dal governo sembrano escludere ogni ipotesi di proroga. E durante la mobilitazione di questa mattina è venuto fuori il disagio di lavoratori che chiedono il rispetto dei loro diritti e certezze per il futuro.

di Mario Torrente

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com