martedì 10 settembre 2013

Trapani, avviato l'iter per la stabilizzazione degli ultimi 5 contrattisti

Martedì 10 Settembre 2013 03:14

Trapani, avviato l'iter per la stabilizzazione degli ultimi 5 contrattisti

Il Sindaco Damiano ha trasmesso alla Regione Siciliana per l´approvazione, in attuazione alla legge 24/2010 e alle circolari regionali, la Delibera approvata in Giunta relativa al completamento del programma di fuoriuscita, già avviato dalla precedente amministrazione e approvato dalla regione Siciliana, per la procedura di stabilizzazione a tempo indeterminato degli ultimi 5 soggetti rimasti, destinatari del regime transitorio dei lavori socialmente utili di cui al fondo unico del precariato, già individuati e inseriti nella graduatoria degli idonei afferente il profilo professionale di collaboratore professionale cat. B, pos.3.
Le condizioni per il raggiungimento dell´obiettivo di stabilizzazione dei 5 soggetti, nel biennio 2014/2015, si legge in una nota, «sono l´approvazione del programma di fuoriuscita da parte della Regione Siciliana e che sussistano al momento delle assunzioni le condizioni di legge, quali il rispetto del patto di stabilità, che i dati contabili ad oggi fanno ritenere possibile nel corrente esercizio».



Fonte: http://www.marsala.it/in-provincia/trapani-e-dintorni/item/71657-trapani-avviato-liter-per-la-stabilizzazione-degli-ultimi-5-contrattisti.html
 Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com