domenica 20 dicembre 2015

Dott. Gaetano Aiello - Comunicato del 20 12 2015


Cari amici dipendenti precari e lavoratori ASU siciliani quello che cercano di fare passare per buono è spudoratamente vergognoso. 
Plaudire la proroga di un anno dei contratti a tempo determinato della pubblica amministrazione regionale da parte di svariati deputati siciliani di tutte le appartenenze e delle forze sociali tradizionali rasenta l'ignoranza Istituzionale che non vuole neanche affrontare il fenomeno del precariato pubblico siciliano per prevedere soluzioni concrete e strutturali. 

Siamo arrivati come prevedibile alla solita strenna natalizia. A questo punto occorre che tutti ci facciamo un vero esame di coscienza. Se è utile continuare così e se non invece per il nostro futuro lavorativo e pensionistico ormai non pensiamo seriamente di difendere gli interessi del lavoro con le iniziative legislative e giurisdizionali concrete che si cercano di portare avanti tra le tante diffidenze di chi non vuole anche tra i dipendenti precari e lavoratori ASU siciliani ribellarsi all'abuso di Stato che in Sicilia dura da 27 anni. 

Speriamo che quanto si è appena consumato in queste ore ai danni di eccellenti pubblici dipendenti venga superato dalla voglia di non morire di fame nella già prossima vecchiaia. Un po di orgoglio può bastare per evitare l'agonia della proroga illegittima di Stato che non rispetta neanche le leggi che esso stesso fa per i precari della pa italiana. 
Buone feste. 

Dott. Gaetano Aiello


IN EVIDENZA: Vota il sondaggio!





Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com