giovedì 12 luglio 2012

Ordinanza trib. Marsala - comportam. antisindacale - orario di servizio

1 commento:

  1. Essendo il periodo estivo poco partecipativo e disinformato cercherò di fare il punto della situazione in maniera oggettiva:
    a) la Cisl ha ottenuto grazie al buon senso di alcuni Dirigenti il salario accessorio, già in pagamento in molti settori.
    b)si è iniziata una breve consultazione per eleggere il responsabile della sicurezza, molto probabilmente sarà nominato qualcuno della CIGL

    C)Tuttavia la nostra situazione lavorativa è drammatica,attualmente non c è nessuna legge che ci consente di proseguire dopo il 31-dicembre 2012,sia essi provenienti dalla legge 85/95 o dalla 21/2003,l unica certezza è la legge Brunetta che consente il rinnovo dei contratti accompagnata da una riduzione del personale.
    D)infine, tastando un pò gli umori di noi lavoratori precari, è emersa una voglia di protesta forte e decisa, sicuramente nessuno di noi Lavoratori è diposto a rientrare a casa senza un lavoro,pertanto si prevedono forme di lotta anche estreme sempre nel rispetto delle leggi.Colleghi, preparatevi a difendere il posto di lavoro,tirano venti per niete favorevoli,per non trovarci in una situazione irreversibile vi invito ad essere presenti.RICORDATEVI DOPO IL 31DICEMBRE C è IL NULLA.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com