giovedì 12 luglio 2012

Agrigento notizie - Precari in Sicilia, si riunisce il coordinamento dei presidenti dei Consigli comunali

Precari in Sicilia, si riunisce il coordinamento dei presidenti dei Consigli comunali

Precari in Sicilia, si riunisce il coordinamento dei presidenti dei Consigli comunali

L'appuntamenti con i 42 presidenti dei Consigli comunali della provincia è fissato per domani presso l'aula "Sollano" del Comune di Agrigento

 12/07/2012
Il presidente del Consiglio comunale di Agrigento, Aurelio Trupia, ha inviato una nota a tutti i presidenti dei Consigli comunali dei 42 comuni della provincia per invitarli alla riunione del coordinamento dei presidenti dei Consigli comunali che avrà luogo, venerdì 13 luglio, a partire dalle 10, presso l'aula "Sollano" di Palazzo di Città. Il coordinamento affronterà e discuterà il seguente argomento: "Possibili percorsi per favorire la stabilizzazione dei precari in Sicilia".

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com