giovedì 3 aprile 2014

SENTENZE - FLC CGIL - Un'altra vittoria per la FLC, a Pavia due sentenze ci danno ragione

https://dl.dropboxusercontent.com/u/46733398/basta%20precari/Documenti/sentenze/SENTENZA%20PAVIA%20MIUR.pdf

 

 Vinte altre due cause: sul riconoscimento dell’anzianità di servizio al personale precario e sul pagamento dell’indennità agli assistenti amministrativi.


Vinte altre due cause patrocinate dalla FLC CGIL, una presso il tribunale di Pavia per il riconoscimento dell’anzianità di servizio e degli scatti retributivi di anzianità in favore del personale con contratto a tempo determinato e l’altra presso il tribunale di Voghera (PV) per il pagamento dell’indennità di funzioni superiori all’assistente amministrativo che sostituisce il DSGA.
In entrambi i casi il MIUR è stato condannato a risarcire i lavoratori dei danni economici subiti. Non si arresta pertanto l'iniziativa vertenziale della FLC CGIL a tutela dei diritti dei lavoratori: per il riconoscimento dei diritti retributivi del personale e per l'equiparazione dei diritti tra lavoratori a tempo determinato e quelli a tempo indeterminato.

Fonte: http://www.flcgil.it/regioni/lombardia/pavia/un-altra-vittoria-per-la-flc-a-pavia-due-sentenze-ci-danno-ragione.flc

Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com