lunedì 19 dicembre 2011
CISL - Comunicato del 19 dic 2011
3 commenti:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
è stata firmata la circolare dell'Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro, con la quale si richiamano direttive e disposizioni attuative inerenti alle procedure di stabilizzazione e proroga di contratti, così come disposto con Leggi Regionali 24/10 e 20/11, si attende ora la pubblicazione in GURS.
RispondiEliminas.re Piccione
@ Salvatore Piccione, Daniele Modica, Angelo Di Giovanni, e tutti i colleghi che credono ancora alle fate e ai giochi di prestiggio. Il vostro affanno è servito a ben poco, come vi ho sempre detto la legge era già stata fatta e bisogna fare quel percorso. Contrariamente bisognava fare scioperi a tempo indeterminato e occupazioni prima di fare pubblicare la legge 24/2010 adesso si deve solamente sperare in una nuova legge . Per ottenere la nuova legge salva precari bisogna fare sciopero a tempo indeterminato già da dopo le festività di Natale e evitare scioperi inutili di 1 o 2 giorni che non servono a niente , tranne che a farsi fregare i soldi della giornata lavorativa.Continuo ancora a ripetere per chi non ha ancora compreso : Il Sindaco Cristaldi puo' fare ben poco, non dipende dall'amministrazione stabilizzare tutti con cat C- e D bisogna fare il concorso interno ed esterno ciò significa che bisogna riservare il 60% agli esterni ed il 40% agli interni.
RispondiEliminaVito non siamo dei pazzi e nè tanto meno sprovveduti,conosciamo le leggi, siamo coscienti dei giochi politici, conosciamo i nostri potenziali ma volere o non valere ne facciamo orgogliosamente parte. finalmente dopo più di vent anni di precariato c è una legge 24/2010 che stabilizza le categorie A-B,un’altra legge riguardando le categorie C-D è in fase di pubblicazione. Tali traguardi sono stati raggiunti grazie all’ unione alla caparbietà di tutti i Lavoratori siciliani. L’ individualizzazione serve a ben poco,una voce che grida nel deserto.----------- S.re Piccione
RispondiElimina