venerdì 9 dicembre 2011

CONFSAL FENAL DICCAP - 9 dic. 2011

Comunicato 9 dicembre. Come ho già detto di presenza all'amico Salvo Morabito non volevo stupire nessuno ne attaccare chi in maniera seria e continuativa sta sempre dalla stessa parte della barricata!!

ma un fatto è certo se io precario mi sentissi denigrato come è successo l'altra sera 1) non me la sarei tenuta come si suol dire ma sopratutto quando chi scrive stava tentando di rimbrottare il politico non avrei borbottato sei contro di noi non attaccarlo!!!e non mi riferisco ovviamente ai sindacalisti.
molti mi considerano anticonformista rompipalle fuori dagli schemi e quant'altro qualcuno arriva a dire pure "Folle" ma se provate a rileggere la storia tanti presunti folli si sono rilevati poi dei genii quindi tali affermazioni non mi sfiorano nemmeno perche di queste cose potranno dirmi quello che vogliono ma sicuramente non potranno ignorarmi. sono convinto che con i se e i ma senza corraggio alcuno di cambiare lo status quo non si risolvono i problemi diconi i vangeli il si sia si il no sia no perche tutto il resto appartiene al maligno.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com