COMITATO BASTA PRECARI
lunedì 10 settembre 2012
COMITATO - BASTA PRECARI MAZARA
COMITATO BASTA PRECARI
4 commenti:
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com
Vi informo che nel comune di Marsala il Sindaco Giulia Adamo ha adottato il piano di fuoruscita per tutti i Lavoratori,entro l anno saremo tutti STABILIZZATI A TEMPO INDETERMINATO a costo ZERO.Non si capisce quali MOTIVI impediscano al Sindaco mazarese l adozione del programma di fuoruscita.Siamo vicini alla Vostra lotta e domostremo nelle cabine elettorali.
RispondiEliminaLunedì 10 Settembre è importante partecipare ALLA RIUNIONE, dobbiamo conteggiare le schede insieme agli ORGANI DI STAMPA e stabilire la giornata della consegna.
RispondiEliminaLa partecipazione della raccolta delle schede è stata spontanea e decisa.orgoglioso di fare parte di fare parte di questa categoria di LAVORATORI,ricordo ai Musei e alle biblioteche che un eventuale licenziamento non esclude nessuno,siamo tutti sulla stessa barca; partecipare alla protesta è indice di maturità e dignità
S.re Piccione RSU CISL
Da Basta Precari di Facebook Lino Zummo: Ma non pensate che a livello regionale sia arrivato il momento di farci sentire? Che fanno in questo momento i sindacati?
RispondiEliminaDa Basta Precari di Facebook Paolo Rizzo: quello che fanno i lavoratori. Nulla.
RispondiElimina