mercoledì 26 settembre 2012

GIORNALE DI SICILIA, LA SICILIA - Comune di Mazara del Vallo - Incontro con il Sindaco Nicola Cristaldi



Fai clic sulle immagini per ingrandire

La riproduzione e l'utilizzo degli articoli qui sopra è espressamente riservata alla fonte di provenienza dei giornali: 

GIORNALE DI SICILIALA, LA SICILIA.








Video relativo all'incontro del Sindaco Nicola Cristaldi con i lavoratori precari del Comune di Mazara del Vallo.

4 commenti:

  1. Da Basta Precari su Facebook: Andrea E Monica ha commentato il post in bacheca di Basta Precari.
    Andrea ha scritto: "io propongo di organizzare una settimana di sciopero , proprio durante le elezioni del 28 e 29 ottobre , con manifestazione a palermo nei giorni del voto."

    RispondiElimina
  2. Da Basta Precari su Facebook: Andrea E Monica posted on Basta Precari's timeline
    "Proprio ieri 25 settembre, nel calatino (comune di San Cono )si è tenuta un'assemblea sindacale, dove invece la sigla organizzatrice ha fatto campagna elettorale. Vergognoso !!! non sono mancate le polemiche. Solidarietà ai colleghi di Scordia che per essere presenti al rientro hanno avuto un grave incidente stradale.
    "

    RispondiElimina
  3. Da Basta Precari su Facebook: Andrea ha scritto: "forse dovremmo cominciare col cancellare l'iscrizione al sindacato"

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com