martedì 4 settembre 2012

MGL - Comunicato Stampa 4 Settembre 2012


Pubblichiamo oggi la scheda rilevazione dati procedure di stabilizzazione (clicca per scaricare) redatta da questa segreteria MGL Regione e Autonomie Locali, al fine di acquisire dati utili per una ricognizione sui processi avviati o meno dagli enti interessati.
Ciò si rende opportuno e indispensabile per riscontrare la volontà o meno degli enti, nel procedere in piena autonomia all'adozione di delibere propedeutiche all'avvio delle procedure di stabilizzazione, così come sollecitato da questa segreteria  nel mese di maggio u.s. tenuto conto che è di fondamentale importanza quantificare la disponibilità delle dotazioni organiche degli enti in rapporto alla platea dei lavoratori interessati . 
Si confida nel comune interesse di lavoratori, per una fattiva collaborazione, al fine di procedere nel breve tempo possibile alla compilazione e sottoscrizione della scheda dati sopra riportata e l'invio della stessa a questa segreteria a mezzo fax al n. 0941784052 o per email all'indirizzoinsiemeassociati@virgilio.it   
                                                                           Il Segretario Generale
                                                                                    Giuseppe Cardenia

1 commento:

  1. Leggendo la scheda rilevazione MGL mi sono reso conto che l' Amministrazione mazarese non ha applicato nessuna delle voci elencati,mi rendo conto che la protesta deve continuare con la raccolta spontanea delle tessere elettorali.I Lavoratori mazaresi non hanno niente da meno dei colleghi che prestano servizio presso la Provincia regionale di Trapani guidata dal On. TURANO che, già ha adottato il NUOVO PROGRAMMA DI FUORUSCITA.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com