Durante la riunione tenutasi presso la sala giochi scommesse INTRALOT via Fratello Romeo ,si è discusso della volontà dell’amministrazione mazarese, sia pure a livello embrionale, di adottare un piano
di fuoruscita per i 180 lavoratori a tempo determinato.
Tale provvedimento è totalmente a carico della regione Sicilia, con un risparmio del 20% per l'ente Comunale riducendo ulteriormente la spesa del personale.
Tale provvedimento è totalmente a carico della regione Sicilia, con un risparmio del 20% per l'ente Comunale riducendo ulteriormente la spesa del personale.
Vedi Piano di fuoriuscita presentato al Comune di Marsala, dal Sindaco Giulia Adamo scaricabile da qui:
La raccolta delle tessere elettorali continua ad allargarsi ai comuni limitrofi, insieme decideremo a quale Istituzioni indirizzare le schede, affinchè la protesta possa avere un esito positivo alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Vedi qui
- allegato raccolta spontanea schede elettorali:
- notizie dai mass media sull'iniziativa:
riunione del 22/08/2012
quotidiano LA SICILIA
quotidiano GIORNALE DI SICILIA
- lettera richiesta incontro con il sindaco 26 luglio 2012:
COMITATO
BASTA PRECARI
MAZARA
rappresentanti RSU
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com