lunedì 3 settembre 2012

FAIDEL - Comunicato 30 Agosto 2012

Faidel Caltagirone
Assistiamo quotidianamente ad inutili passerelle di chi tenta di dimostrare interesse attorno alla problematica dei lavoratori precari siciliani.....
Sarà forse l'imminente tornata elettorale ???
Attendiamo fiduciosi gli sviluppi del confronto romano, ma invitiamo tutti a mantenere alta l'attenzione... la scadenza dei contratti (31 DICEMBRE) è ormai dietro l'angolo.
Continueremo il pressing per portare tranquillità nelle famiglie dei precari siciliani e non escludiamo forti azioni di protesta.
Nel contempo abbiamo incaricato un legale esperto in diritto amministrativo  per intraprendere, nei confronti del prorpio datore di lavoro, richiesta di conversione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Invitiamo pertanto, quanti interessati, a contattarci per concordare un incontro.
La Segreteria Regionale FAIDEL
Paolo FAILLA-Salvo CAPPUCCINO-Pippo SCORNAVACCHE

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com