venerdì 7 novembre 2014

Precari del comune di Marsala. Ingrassia: "Fatti passi avanti per stabilizzazione

07/11/2014 15:10:00

Precari del comune di Marsala. Ingrassia: "Fatti passi avanti per stabilizzazione"







La stabilizzazione dei contrattisti del Comune di Marsala è stato il 
punto trattato ieri dalla Commissione Consiliare Affari Generali. 
Presenti i sindacati CGIL CISL e UIL rispettivamente rappresentati da Enzo Milazzo, Giuseppe Magro e Osvaldo Angileri. “L’incontro si è tenuto in un sereno clima di confronto costruttivo a chiarimento di tanti aspetti tecnici e legislativi che contraddistinguono le procedura per la stabilizzazione” dichiara il presidente della commissione, la consigliera Ginetta Ingrassia. “E’ decisamente un passo avanti per dare il via al percorso di stabilizzazione che, nel giro dei prossimi tre anni, deve portare fuori dal precariato gli storici contrattisti del Comune di Marsala”. Ingrassia pur apprezzando lo sforzo dell’Amministrazione non condivide la decisione della stabilizzazione a 18 ore per le Categorie A e B specialmente per i lavoratori monoreddito. “E’ necessario – aggiunge - trovare inoltre soluzioni alternative anche nel caso delle Categorie C e D per le quali la stabilizzazione passerebbe attraverso una procedura concorsuale”. “Per la definizione di aspetti di natura finanziaria -conclude la nota - si è ritenuto opportuno aggiornare la seduta a giovedì prossimo alla presenza del Direttore di Ragioneria Dott. Fiocca, assente per motivi istituzionali”.

 Fonte: http://www.tp24.it/2014/11/07/dai-comuni/precari-del-comune-di-marsala-ingrassia-fatti-passi-avanti-per-stabilizzazione/87280

 Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com