Nel rinnovare l'invito a partecipare all'assemblea del 5 11 2014, a scanso di equivoci, forse interessati, riteniamo utile precisare quanto segue: l'assemblea e stata indetta dalla rsu che a maggioranza ed in rappresentanza di tutta la stessa rsu ha effettuato le comunicazioni previste dalla legge.
Per le assemblee non sono necessarie autorizzazioni ma la comunicazione va fatta almeno 3 giorni prima, noi l'abbiamo effettuata il 24 ottobre con largo anticipo, non avendo comunicato per tempo l'amministrazione eventuali impedimenti per concomitanze di altri eventi la stessa è perfettamente in regola!
L'assemblea è stata indetta dalla rsu e come sempre sono state invitate oltre a tutti i dipendenti anche i rappresentanti di tutte le sigle, nessuno strumentalizzi la nostra assemblea chi vuole partecipare delle sigle sindacali lo faccia ma l'assemblea è nostra!
Non cadete nella trappola di chi vuol far fallire l'assemblea dopo anni di oblio finalmente qualcosa si muove sia per il salario accessorio di tutti i dipendenti sia per mettere fine al lavoro nero legalizzato quale è il lavoro dei contrattisti!!!
Vi invitiamo a partecipare in massa!!!
poiché non esiste il contingente dei servizi essenziali perche mai individuato
per le assemblee tutti possono partecipare basta avvertire il dirigente che andate in assemblea!
PUBBLICATO:
Fonte: RSU COMUNE DI MAZARA DEL VALLO
Correlate:
- Comune di Mazara - Assemblea Sindacale 05 11 2014 Oggetto: "Piano triennale assunzioni".
- Comune di Mazara - Deliberazione GM 145 del 20 10 2014, piano occupazionale, programmaz. triennale assunzioni 2014 - 2016
Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com