lunedì 27 febbraio 2012

Eleno RSU contrattisti Comune Mazara del 6 febb 2012

Qui di seguito ripubblichiamo per poter scaricarei la Circolare RSU 2012 con oggetto: Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5-7 marzo. Chiarimenti circa lo svolgimento delle elezioni,
e la prima bozza elenco candidati RSU contrattisti del Comune di Mazara del Vallo in ordine alfabetico.
___________________________________________________














(referente Enzo Milazzo, Mimma Argurio)

1) ASARO CATERINA
2) BUCCA MARIO
3) REINA VITO
4) TITONE PAOLA
___________________________________________________


(referente Salvo Morabito)

1) GANCITANO GIACOMO
2) LANZA CLAUDIA
3) MIRASOLO GIUSEPPE
4) MODICA VITANTONIO DANIELE
5) PICCIONE SALVATORE
___________________________________________________






(referente Donato Giglio)

1) NICOLOSI GASPERINA
___________________________________________________


(referente Giorgio Macaddino)

1) COTTONE GIUSEPPA GIUSY
2) PETRUCCELLI MARIA ELENA
3) ROSELLA FELICE
___________________________________________________

1 commento:

  1. Dopo il suffragio universale del voto alle donne, oggi c'è anche la possibilità del voto di tutti i tanto bistrattati precari contrattisti delle P.A. ! Una mancanza di coinvolgimento e di informazione, è proprio ora oltre che preoccupante potenzialmente dannoso per la nostra futura lotta al precariato! Si resta ancora in attesa (dopo numerosi solleciti con contatti via SMS, email, comunicati sul blog, telefonate da parte di più persone) delle informazioni relative ai contenuti della riunione di venerdì 24 gennaio con Giorgio Macaddino - UIL (con un purtroppo mancato preavviso su questo blog e una presenza di soli 12 contrattisti), di oggi 6 febbraio con Mimma Argurio - CGIL (con un purtroppo un mancato preavviso sul blog e una ventina di presenze di contrattisti).

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com