martedì 7 febbraio 2012

Comune di Caccamo - Delibera stabilizzazione anche per Categorie C e D

Oggetto: Programma triennale delle assunzioni 2011-2013. Piano annuale 2011. Modifica alla deliberazione di G.C. n. l 00/2009.
Pagina 9:

2 commenti:

  1. E l'elenco, imperterrito e a mo di sfottò per i contrattisti precari, non finisce più: Stabilizzazione a tempo indeterminato per 207 lavoratori precari della Provincia (una delle tante fonti: http://www.marsalaviva.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=4238:stabilizzazione-a-tempo-interminato-per-207-lavoratori-precari-della-provincia&Itemid=211 )

    RispondiElimina
  2. Mentre in alcuni comuni si dice che gli amministratori "bisogna pagarli bene" mentre in altri stabilizzano i precari anche delle categorie C e D. Ma come fanno entrambi ? Qui ci vogliono psicologi e psichiatri oltre a uomini di legge, incluso contrattisti che masticano un po di leggi, ma che sono diventati timidi e silenziosi.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com