lunedì 13 febbraio 2012

UIL F.P.L - Assemblea del 14/02/2012



4 commenti:

  1. Cari Mimma Argurio, Enzo Milazzo, Salvo Morabito, Osvaldo Angileri e Giorgio Macaddino abbiamo finalmente le palle di porre fine a questa vergogna!!!!!!!!!!!!!!! Scusate la volgarità ma non trovo al momento altra terminologia.............a voi colleghi, quando viene indetta una riunione sindacale, non dite che non potete partecipare perchè non potete lasciare in quel momento......sappiate che comunque stando così le cose lo perderete ugualmente il posto di lavoro e non ci sarà merito o professionalità acquisita in questi lunghi anni che ci salverà! Spero di essere stata chiara!

    RispondiElimina
  2. Caterina, sei stata chiarissima come sempre!..la tua grinta è grandiosa.Congiuntamente,uniti e consapevoli, è già questo un passo importante!!!!

    RispondiElimina
  3. DELLA LIBERTA' E DIGNITA' DEL LAVORATORE



    ART. 1. (LIBERTA' DI OPINIONE)

    I lavoratori, senza distinzione di opinioni politiche, sindacali e di fede religiosa, hanno diritto, nei luoghi dove prestano la loro opera, di manifestare liberamente il proprio pensiero, nel rispetto dei principi della costituzione e delle norme della presente legge.
    Dunque, cari colleghi, non abbiate paura a partecipare, nessuno vi punirà!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E' chiaro a tutti, viviamo un periodo non facile economicamente sia a livello locale che nazionale, dove gli uomini di potere fanno scelte che non condivido ma capisco........ma, cari uomini di potere, calatevi nei panni di chi vive da precario da vent'anni con un contratto partime(????)che ti permette solo di ricevere porte in faccia per non parlare della pensione...........un MIRAGGIO! Sono d'accordo quando gli uomini di potere sostengono che è un loro diritto percepire vitalizio e quant'altro.......E IL MIO DIRITTO A VIVERE DIGNITOSAMENTE DOPO UN VENTENNIO DI PRECARIATO?

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com