mercoledì 8 febbraio 2012

CGIL - Sintesi contenuto assemblea 6 feb. 2011


In sintesi, per coloro che non erano presenti, in relazione al contenuto dell'assemblea avvenuta a Mazara del Vallo lunedì 6 febbraio, si è contestato con forza, ed ai sensi di legge, la validità della  delibera di giunta n. 178 del 19/12/2011, relativa alla dotazione organica del Comune di Mazara del Vallo, ancora da sottoporre ad una validazione concertata con tutte le forze sindacali.

Con lo scopo di porre la parola fine allo stato di precariato è indispensabile prevedere un piano triennale che tenga conto di una dotazione organica di tutti i lavoratori precari dell'ente.

Mimma Argurio

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com