domenica 12 febbraio 2012

CISL - Richiesta incontro e stato di agitazione


2 commenti:

  1. Il Gruppo CISL ha chiesto al Segretario Generale Salvo Morabito di dare il mandato ai propri legali, di visionare la delibera di stabilizzazione dei 45 Lavoratori. Già da una prima valutazione ci sono gli estremi per impugnare la determina, per una condotta antisindacale e per una interpretazione soggettiva della legge 24/2010. Ribadiamo ancora una volta che l obiettivo del Gruppo CISL è la stabilizzazione di tutti i Contrattisti, con criteri OGGETTIVI

    RispondiElimina
  2. Al comune di Mazara sono 180 i dipendenti con contratto a tempo determinato che attendono risposte, a marzo intanto, i precari, per la prima volta, potranno eleggere i propri rappresentanti sindacali.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com