giovedì 14 novembre 2013

Comunicato Stampa 14 Novembre 2013 bis

Invitiamo tutti a mantenere alta l'attenzione sulla problematica senza abbandonarsi a facili ottimismi o conclusioni affrettate, per dichiarazioni stampa riportate oggi sui quotidiani che vanno interpretate nel loro specifico contenuto.
Ciò che fino ad oggi è emerso dai tanti incontri istituzionali portati avanti con Palermo e Roma mettono in evidenza una disinformazione e un'approccio alquanto approssimativo al problema, senza affrontarlo nella sua concretezza.
Si porta a conoscenza, che questa segreteria MGL Regione e Autonomie Locali, non aderisce allo sciopero proclamato da CGIL CISL UIL per la giornata di domani, stante la generalità delle problematiche trattate, che non affrontano nel merito la questione precariato.
Si rimanda al prossimo comunicato stampa che sarà redatto in tarda mattinata.
Il Segretario Generale
Giuseppe Cardenia


Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com