lunedì 25 novembre 2013

Dal Web a Montecitorio la protesta degli infermieri precari

Siamo un movimento che nasce spontaneo attraverso social network, a cui aderiscono miglia di infermieri precari e disoccupati.
 Abbiamo manifestato davanti a Montecitorio il giorno 20 novembre del 2013 per far conoscere il disagio di tante persone che dopo anni ancora cercano una stabilizzzione o una prospettiva di stabilizzazione, viste le recenti novità legislative  cerchiamo di entrare nel merito sapendo che tali provvedimenti non sono affatto risolutivi al problema.
Infatti la discussione al tavolo dei lavori con il Segretario fadda e le rappresentanze sindacali confederli dimostrano le difficili interpretazioni sia alla legge di Stabilità sia allo stesso DPCM che potrebbero creare contenziosi giudiziari.
Stiamo cercando altri gruppi  di disoccupati e  precari  della sanità che si stanno organizzando, per condurre una lotta unitaria contro la difficile situazione.
Consapevoli che al vostro Bolg faranno riferimento anche altri come il nostro movimento vi chiedo di pubblicare questo annuncio affinche possiate contribuire alla riuscita dell'intento.
per qualsiasi riferimento .....tel 3474863159   e-mail ( martumb@libero.it  )



Fonte:  martumb@libero.it
Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com